“Siamo tutti normali con le proprie diversità ed è la natura a dettar legge…“, sono queste le parole che Gabriel Garko utilizza per attaccare quel ragazzo che a Roma ha aggredito una coppia gay.
Tommaso Zorzi e Gabriel Garko stanno insieme? La paparazzata di “Chi”
“Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana“, continua l’attore che di recente ha fatto coming out. “Ho voglia di ritrovare quel bambino che c’è dentro di me e pensare esattamente in quale momento della mia vita l’ho perso, l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me. Ho detto la mia vera età a Sanremo e da quel momento non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene.” aveva dichiarato emozionato Garko all’amica, ed ex fidanzata Rosalinda, durante la diretta del Grande Fratello Vip.
“Non voglio imporvi di vedere qualcosa contronatura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dalla notte dei tempi. Siamo tutti normali con le proprie diversità ed è la natura a dettar legge… tutto questo è naturale, non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana” è il messaggio che l’attore ha pubblicato su Instagram aggiungendo…
Gabriel Garko sposerà il fidanzato Gaetano entro il 2021
Poi conclude: “A chiunque dovessero infastidire le prossime immagini, è pregato di non seguirmi più“.