Non si ferma il successo di Paola e Chiara e della bellissima “Furore“.
Paola e Chiara regine della “lobby gay”, l’esilarante intervista: “Noi contiamo gli anni da Cher in poi, il progresso è inevitabile” (VIDEO)
Le sorelle Iezzi, ospiti di RTL 102.5, hanno parlato della loro reunion e della nuova canzone, affermando di sentire la stessa energia che avevano avvertito nel 2000 con la loro hit più nota e svelato che potrebbe anche arrivare la versione in spagnolo del pezzo. Questa non è la prima volta per le cantanti in spagnolo. Già in passato tutte le loro hit sono state tradotte e cantate in spagnolo e in inglese.
“Sentiamo la stessa energia che abbiamo avvertito per ‘Vamos A Bailar (Esta Vida Nueva)’ nel 2000, ‘Furore’ ha buone carte per essere un pezzo che resterà. Per chi fa musica questa è una sfida, oggi i pezzi sono volatili. Potremmo pensare di farne una versione spagnola, stanno partendo cose interessanti .”
Tiziano Ferro pazzo di Paola e Chiara: “Sono orgoglioso di voi”
Furore è stato scritto scritto dalle stesse Paola e Chiara con Federico Mercuri, Giordano Cremona, Leonardo Grillotti, Eugenio Maimone, Jacopo Ettorre e Alessandro La Cava.
Le due artiste hanno raccontato quanto la loro community sia molto esigente con loro ma anche molto fedele. In particolare, hanno ringraziato la comunità LGBTQ+ per il supporto ricevuto sin dall’inizio della loro carriera e per l’affetto dimostrato anche in occasione del loro ritorno sulla scena musicale.