Sono finiti medici e avvocati nella bufera giudiziaria di Livorno accusati di associazione per delinquere, in poche parole avrebbero falsificato documenti sanitari di incidenti stradali per ottenere ai propri clienti risarcimenti da parte delle compagnie assicurative.
Enrico Nigiotti nudo scandalizza anche Laura Pausini: LA FOTO!
Tra le 71 persone indagate dalla procura di Livorno – come riporta il corriere.it – c’è anche il nome del cantautore 33enne, Enrico Nigiotti.
Il cantante è solo indagato e non ha nessun provvedimento cautelare, su di lui il sospetto di aver accettato di falsificare o alterare in concorso con altre persone la documentazione sanitari dai un incidente stradale, facendo pagare all’assicurazione un risarcimento di 12 mila euro, più alto del dovuto.
Baci gay e drag queen nel nuovo video di Enrico Nigiotti “Notturna” (VIDEO)
In riferimento all’operazione denominata “Triade Sicura”, che vede indagato Enrico Nigiotti e altre 71 persone con una serie di sinistri stradali, l’artista ha dichiarato:
Riguardo l’operazione “Triade Sicura”, che oltre me vede indagate altre 71 persone con una serie di sinistri stradali, attualmente non sono a conoscenza degli atti di indagine avendo saputo solo il titolo di reato per il quale si sta procedendo. Io sono rimasto coinvolto un anno fa in un brutto incidente stradale nel quale ho rischiato la vita. Confido di poter chiarire il prima possibile la mia posizione ma, al momento, devo ancora ricostruire i fatti e recuperare i documenti relativi al risarcimento del danno derivante da quel sinistro. Ho piena fiducia nella Magistratura e valuterò con il mio Avvocato le iniziative da intraprendere a tutela della mia persona. Al momento posso solo dichiarare la mia estraneità a qualsiasi fatto di natura illecita, avendo sempre agito nel pieno rispetto della Legge.