“Questo show non farà di te una star”: è Jennifer Aniston a raccontare la risposta ricevuta da un producer prima che l’avventura di Friends iniziasse. Ma è solo uno dei gustosi ricordi condivisi dalle sei star dello special evento Friends: The Reunion chiamati a rispondere a divertenti che vediamo nel filmato appena distribuito online.
“Friends”, Justin Bieber sarà nella reunion della serie tv anni 90 con Jennifer Aniston
Visualizza questo post su Instagram
Con lei anche Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano a sedersi su ‘quel’ divano in un divertente gioco tra passato e presente nel quale li vediamo entrare e uscire dai personaggi che stiamo per vedere di nuovo sullo schermo.
“Friends: The Reunion”, nella serie tv c’è anche Lady Gaga (TRAILER)
Lo streaming inizierà il prossimo 26 maggio, la HBO Max ha organizzato uno speciale evento a New York e Los Angeles, Friends Reunite for Friends, in cui ospiti selezionati e super fan potranno assistere alla proiezione esclusiva dello speciale con i propri amici. Esperienza che includerà un pre-spettacolo diverso per ogni location (The Greens at Pier 17 a New York e l’Hollywood Forever Cemetery a L.A.) e alla quale si potrà partecipare grazie al concorso a premi UGC #SuperFriendsFan.