Per un intero decennio, dal 1994 al 2004, Friends ha rappresentato un punto di riferimento per i suoi tantissimi fan, affezionati alle vicissitudini – alle volte strampalate!
Negli ultimi mesi si è tanto parlato di una possibile reunion o, ancora meglio, di un revival della serie, ma questa eventualità è stata categoricamente smentita dai creatori di Friends David Crane e Marta Kauffman.
Stando alle loro dichiarazioni “lo show parla di un periodo della vita in cui gli amici sono considerati la famiglia e quel momento per i protagonisti è passato” e, inoltre, pare che gli uomini della serie non siano propensi a vestire di nuovo i panni dei loro personaggi, al contrario delle colleghe, che si sono più volte dette entusiaste all’idea.
Fortunatamente, i più nostalgici potranno presto saziare la loro fame di Friends con un nuovo interessante progetto che promette di riportarli indietro nel tempo!
Questa notizia riguarda per il momento solo il pubblico del Regno Unito – gli altri dovranno accontentarsi di fare binge-watching! – ed è stata annunciata da Metro.