Per i suoi 25 anni Friends si regala una tappa nelle sale cinematografiche.
Per tre giorni, il 22 e 28 settembre e il 2 ottobre, la sitcom andata in onda per la prima volta il 22 settembre del 1994 sarà proiettata al cinema sotto il titolo ‘Friends 25th: The One With The Anniversary’.
Friends compie 25 anni ed arriva uno spazio “Firends pop up” dedicato alla serie
Ognuna delle tre serate presenterà quattro diversi episodi comprensivi anche di contenuti inediti ed interviste esclusive, tutto rigorosamente in alta definizione. L’ultima puntata dell’ultima stagione di Friends, la decima, andò in onda il 6 maggio 2004.
La serie ruota attorno ad un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry) e Joey (Matt LeBlanc), e le ragazze Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow), che, tra varie ed esilaranti vicissitudini, si ritrovano tutti al Central Perk, fantomatica caffetteria divenuta poi uno degli elementi più caratteristici della serie, tanto da essere stata recentemente riprodotta in versione Lego.
Jennifer Aniston parla del perché non ha avuto un figlio: “Le persone non sanno cosa ho passato…Forse il mio scopo non è quello di procreare”
Friends è una delle sitcom più popolari della storia della televisione e nel 2002 vinse il premio come miglior commedia per l’ottava stagione.