In radio da venerdì 6 aprile c’è un nuovo singolo di Laura Pausini, il secondo estratto dal suo album “Fatti sentire“, uscito poche settimane fa.
La canzone si intitola “Frasi a metà“, racconta la storia della dolorosa fine di un’amicizia: “C’è tutta la mia indole in questa canzone, quando taglio i ponti è finita, vuol dire che ho sofferto talmente che il limite è stato raggiunto e tutto si interrompe, a metà, come frasi e verità sospese che perdono di significato“, ha spiegato.
Il testo del brano è di Niccolò Agliardi, la musica è di Laura ed Edwyn Roberts, mentre la produzione è stata affidata a Dado Parisini e al “suo” Paolo Carta. Ora che abbiamo ascoltato l’atteso album “Fatti sentire” e che i singoli stanno arrivando in radio, per Laura Pausini e tutto il suo pubblico è partita una lunga, grande corsa verso le due date simbolo del 2018 pausiniano: il 21 e il 22 luglio, con il doppio concerto di Laura al Circo Massimo di Roma, che rappresenteranno anche la partenza del suo tour mondiale.