Nata all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Franceska (con la K) Pepe è senza dubbio il personaggio del momento e il web intero sembrerebbe essere affascinato da lei.
LEGGI:Il GF Vip 5 continuerà fino a febbraio 2021: è ufficiale
Pur avendo trascorso poche settimane nella casa del GF, la giovane modella ha stravolto gli equilibri dei concorrenti, portando le tensioni alle stelle e finendo spesso al centro di duri scontri, in particolare con Tommaso Zorzi. Anche fuori dalla casa però sembrerebbe che la Pepe sia tanto amata quanto odiata, e ancora ora, pur essendo lontana dal loft di Cinecittà, continua a lanciare provocazioni ai protagonisti del reality.
Al GF Vip arriva l’ex tronista gay Claudio Sona amico di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione
Parliamo di niente che meno che di Mila Suarez, che nel corso di una lunga intervista per Nuovo Tv ha lanciato una dura e precisa accusa a Franceska Pepe. Non tutti sanno che le due in passato hanno vissuto insieme a Milano, in un appartamento in zona Porta Venezia. Tuttavia pare, a detta della Suarez, che la modella non abbia mai pagato l’affitto, e che Franceska debba dei soldi a Mila.
“Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip. Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi. Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà. Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parolacce dice, forse una corrisponde alla realtà”. ha dichiarato la Suarez a Nuovo tv.