La battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua senza esclusioni di colpi.
Nelle ultime settimane l’attenzione si è tutta spostata sull’indagine in corso a seguito della denuncia della conduttrice nei confronti dell’ex compagno.
Ilary ha accusato Francesco di aver lasciato da sola la figlia Isabel, di 8 anni, a casa. Inizialmente lui si era difeso dicendo che la piccola fosse in casa insieme alla babysitter. Nelle settimane successive, poi, diversi quotidiani hanno svelato che, in realtà, a prendersi cura di lei non era una bambinaia ma direttamente la portinaia del palazzo. A complicare ulteriormente le cose un’ulteriore indiscrezione diffusa da Repubblica: il quotidiano sosteneva che i poliziotti giunti sul posto per i controlli avessero aspettato parecchio prima di entrare in casa perché attendevano l’arrivo di una collega, ritenuta più idonea ad avere a che fare con la bambina.
“Da oggi sono su Tiktok e voi direte ‘sti caz*zi’ e avete ragione”: Ilary Blasi pubblica il suo primo video ironico
Secondo il quotidiano, Totti, che si trovava a cena in un ristorante vicino casa, sarebbe stato avvisato per telefono dalla stessa portinaia quando ha visto le volanti e le avrebbe chiesto di salire nel suo appartamento per farsi trovare in casa con Isabel.
Cristiano Iovino parla di Ilary Blasi in treno e una giornalista riporta tutto. Alla domanda su Fedez…
La prova schiacciante di Ilay Blasi:
Ora si aggiunge un ultimo, definitivo tassello. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Ilary sarebbe in grado di dimostrare in maniera schiacciante che la figlia Isabel era davvero in casa da sola. Pare che, nella videochiamata depositata agli atti, si veda chiaramente la bambina che, sotto la direzione della mamma, filma ogni stanza della casa per testimoniare che fosse davvero sola. La difesa di Totti ora come si muoverà?