Anche le più belle e grandi storie d’amore finiscono. Il matrimonio che dura ormai da 17 anni tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere arrivato davvero al capolinea.
Come anticipato da Dagospia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata il 5 febbraio. I due avrebbero avuto un litigio durante una gita familiare a Castel Gandolfo. Ma già negli ultimi mesi erano stati tanti i segnali di rottura.
Ilary Blasi, svelata la data d’inizio de “L’Isola dei Famosi”: il cast
Uno era arrivato lo scorso settembre, quando durante la festa dei 45 anni di Totti, la moglie Ilary non era presente. Anche sui social erano praticamente spariti i video e le storie alla Sandra e Raimondo. Conferme sulla vicina separazione sono arrivate da entrambe le parti.
Corona alla Blasi: “hai le smagliature. Presto dirò tutta la verità”
LA STORIA
La loro relazione è una delle più longeve nell’ambiente dello show business e va avanti dal 2002 quando Totti la conquistò dopo essere rimasto folgorato vedendola nel programma Passaparola. In una recente intervista, la Blasi ha ammesso di sentirsi libera di scegliere e di poter andar via da un giorno all’altro, parole che ad oggi assomigliano ad un monito: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare.
Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”. Conferme sulla crisi arrivano da più parti. Totti, avvistato sabato allo stadio insieme a De Rossi, ha avuto tre figli da Ilary: Cristian, Chanel e Isabel. La coppia ha vissuto alti e bassi, ma sembrava più forte che mai nei giorni dell’addio al calcio di Francesco nel 2017. Cinque anni dopo potrebbe essere finita.