Francesco Sarcina parla del nuovo Ep delle Vibrazioni che si intitola VI visto che contiene anche il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
I Red Hot Chili Peppers sono tornati con “Black Summer” (Video e tracklist del nuovo disco)
Il cantante, 45 anni vissuti superando uno dopo l’altro quasi tutti i confini, si è confessato a il giornale.it senza peli sulla lingua parlando delle sue dipendenze dal sesso e droga. «Non mi sono mai tirato indietro. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno. Nei club, fuori dai club, nei cessi, ovunque». E poi la droga: «Eroina, cocaina, Lsd. Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il senso della ragione, sono diventato cattivo, avevo un machete e lo tenevo nell’auto…».
Le Vibrazioni, il brano di Sanremo 2020 è dedicato a Clizia Incorvaia? La risposta!
Sarcina p stato sposato con Clizia Incorvaia, mamma di Nina, matrimonio finito tra le polemiche per un presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. «Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio». Però Sarcina non è solo «roba da gossip», è pure uno dei pochi frontman italiani in una band di successo.