Di Nicholas Cannella
Solare, autoironico e sempre sorridente, Francesco Nozzolino, starlette di Mediaset, il prossimo 21 luglio volerà in Turchia per sottoporti al trapianto di capelli.
“Sono orgoglioso di ciò che sono ma visto che le nuove ricerche in campo medico hanno consentito grandi progressi – racconta l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso – ho deciso di risolvere la mia calvizie con un intervento. Cerco di non pensare alla mia fisicità ma, a volte, è impossibile non farlo e in quei momenti ripiego in me stesso e soffro.”
“Spesso mi additano con nomignoli che mi feriscono – continua Francesco – come: ‘Ciccione’, ‘Femminella’, ‘Zelloso’, questi quelli più comuni che provo a glissare ma non è sempre così facile.”
“Sono perennemente a dieta – conclude Francesco – ma, tra alti e bassi, non dimagrisco mai; faccio ginnastica per migliorare la mia forma ma, ahimè, invano. Infatti, sto pensando addirittura alla sleeve. Per ora, però, dato che il trapianto di capelli non è così invasivo, ho deciso di farlo per cominciare a migliorarmi e ad accettare maggiormente anche il mio involucro esterno.”