Pochi giorni fa è stato protagonista involontario di un’aggressione a colpi di bombolette spray ed offese omofobe nel salernitano, torna a far parlare di sé Francesco Nozzolino che ha rivelato di essere in contatto con l’Aldilà e di sognare la madre morta.
Francesco Nozzolino aggredito da un gruppo di ragazzini: interviene il padre in sua difesa (VIDEO)
La starlette dei programmi Mediaset, ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, ha dichiarato di incontrare in sogno la madre, quasi ogni notte. “Mi dice sempre di prendermi cura di papà e di mio fratello, mi dà dei consigli e, una volta, mi ha anche raccomandato di dimagrire per scongiurare problemi di salute.“
“Spesso, appena mi sveglio al mattino – prosegue, attonito, Nozzolino – mi sembra di vederla lì, vicino a me che mi osserva e mi protegge. Non credo al paranormale ma ho iniziato a farmi delle domande. Inizialmente ho pensato che si trattasse di mere suggestioni poi, però, ho capito che quando un amore è tanto grande può sfuggire alla morte fisica. Proprio di recente, poi, un mio caro amico mi ha regalato il libro di Gabriella Alvisi intitolato ‘Le voci dei viventi di ieri’. Ho iniziato a leggerlo e mi si è aperto dinanzi un mondo nuovo e sino a quel momento sconosciuto.”
“Dunque, è possibile parlare direttamente con i morti? – Si interroga, stupito, Nozzolino -. L’autrice racconta di alcuni esperimenti volti a registrare le voci dei defunti e anche io ci sto provando, ma fino ad ora con scarsi risultati. Però sono sempre più convinto che la morte sia solo un labile confine al di là del quale i viventi di ieri continuano a vivere in un mondo spirituale simile al nostro”.