Svolta artistica per Francesco Monte.
Dopo essere stato sia ex corteggiatore sia ex tronista a Uomini e Donne, ha proseguito partecipando anche al Grande Fratello Vip e aTale e quale show.
Francesco Monte: “Non rinnego il passato ma sono cambiato, adesso il mio amore è la musica”
La sua carriera come influencer da reality sembrava quindi aver preso una strada piuttosto chiara, ma a quanto pare lui aveva in mente altro per il suo futuro. Oltre ad essersi dedicato all’attività di modello quasi a tempo pieno, ha deciso di inseguire il suo sogno della musica, incidendo anche alcuni album. Ha cercato in ogni modo di far decollare la sua carriera di cantante, anche cercando di entrare a Sanremo e a Una voce per San Marino senza successo. Il ragazzo non ha mai veramente lasciato il segno, tanto che in pochi si ricordano di qualche suo progetto musicale. Quindi l’artista ha scelto di re-inventarsi del tutto, cambiano look, nome, genere musicale e profili social.
IL NUOVO NOME:
Monte ora non esiste più. Almeno artisticamente parlando. Il suo vero nome ha infatti lasciato posto ad un nuovo nome d’arte: Kinari, cercando di puntare ad un’immagine più misteriosa e internazionale. A dimostrazione di questo, il suo profilo Instagram è stato completamente ristrutturato, ospitando il suo nuovo nome artistico. Come se non bastasse ha pubblicato anche delle foto con il look nuovo e fiammante, all’immaginario molto più trap. Lo vediamo infatti con delle treccine su tutta la testa, con un’unica mini treccia che scende sul viso. A completare il look colori chiari e moderni, e degli occhiali super futuristici. Spazio anche per le nuove sonorità scelte da Francesco, che pubblica il suo nuovissimo singolo “Repetir”, brano italo-spagnolo dalle precise influenze trap.Sotto il video.
“Sono gay friendly, ho tanti amici gay”: Francesco Monte dichiara di non essere omofobo
Visualizza questo post su Instagram