Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé.
L’uomo, che di recente è stato intervistato da Nuovo tv dove ha parlato dell’operazione agli occhi per cambiare colore e del desiderio che ha di diventare più alto, ha scritto una bellissma dedica d’amore alla fidanzata Drusilla Gucci.
Francesco Chiofalo, la reazione della madre dopo l’intervento agli occhi per cambiare colore
Ecco cosa scrive alla fidanzata: “È vero, avevi ragione tu, probabilmente con questi occhi celesti non sembro più io, mi hanno cambiato lo sguardo sembro diverso, un’altra persona ed effettivamente ci devo ancora fare l’abitudine anche io a vedermi così… adesso capisco perché per te inizialmente è stato un trauma vedermi con questi occhi celesti… ti eri innamorata di me quando avevo un altro sguardo e immagino che deve essere stato difficile per te vedermi così diverso rispetto a quando ci siamo conosciuti.“
Francesco Chiofalo: dopo aver cambiato colore agli occhi ora pensa di farsi allungare le gambe
Continua: “Ma nonostante la difficoltà iniziale,sei riuscita ad andare oltre ed accettarmi anche così. E questa per me è stata la cosa più importante di tutte. E non finirò mai di dirti “GRAZIE AMORE MIO”.
L’uomo, che oggi è alto 175 centimetri, sogna di potersi far allungare le gambe: “Aspetto che la Comunità europea, di cui mi odi, renda legare l’operazione”, queste le parole confessate da Chiofalo al settimanale di Riccardo Signoretti.
Simone Di Matteo a Francesco Chiofalo: “Ma quale allungamento delle gambe, tu hai bisogno di un trapianto al cervello di gallina”