Francesca Pascale e Paola Turci vogliono un figlio.
A rivelarlo è stato il settimanale Oggi in edicola. Che è in grado di anticipare i dettagli del sogno che hanno l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante, unite civilmente dallo scorso luglio.
“Strange World”, arriva il cartone Disney con il protagonista apertamente gay: “Tutti devono riconoscersi sullo schermo” (TRAILER)
Francesca Pascale, 37 anni, e Paola Turci, 58, stanno vivendo un momento di grande felicità. Dopo essersi unite civilmente a luglio, il loro amore si fortifica giorno per giorno. Vivono tra un casale in Toscana e una villa sul litorale laziale. A movimentare le loro giornate ci sono anche ben 18 cagnolini, ma ora la coppia avrebbe deciso di allargare la famiglia.
AFFIDO O ADOZIONE – Francesca Pascale e Paola Turci vogliono prendere in affido o adottare un bambino, anche se in Italia la questione è decisamente complicata per coppie omosessuali. Così come aveva sottolineato anche Tiziano Ferro, recentemente. Al punto che lui e il marito Victor Allen vivono a Los Angeles dove possono essere un famiglia con i loro due bambini (un maschietto e una femminuccia) avuti da madre surrogata. E per Francesca Pascale e Paola Turci, se vogliono rimanere in Italia, il sogno sarà più difficile da realizzare. per ora, almeno.