Storia di Francesca, nata uomo, che quando ottiene la sua nuova identità e finalmente si riconosce come donne realizza il suo più grande desiderio, quello di entrare in convento e farsi suora.
Un corto di tre minuti o poco più per raccontare che il successo è prima di tutto realizzazione di se stessi, dei propri bisogni e desideri.
Il video «Francesca» è prodotto da Diesel che, nel mese del Pride, porta avanti la filosofia del fondatore del brand Renzo Rosso,«For Successful Living», ovvero la libertà di fare ciò che rende felici e la libertà di vivere al 100 per cento la propria individualità.
Da suora a pornostar: “Amo il mio lavoro e vado in chiesa almeno 3 volte a settimana”
Diretto da François Rousselet e realizzato con la consulenza di Diversity, un’associazione Italiana impegnata nel promuovere l’inclusione sociale, il corto presenta la storia di una giovane donna nata del sesso opposto.
Il filmato segue la sua transizione, tra piccole e grandi sfide, mentre realizza i propri sogni e trova la sua piena realizzazione quando riesce a farsi suora. Un corto di tre minuti o poco più per raccontare che il successo è prima di tutto realizzazione di se stessi, dei propri bisogni e desideri.