Giornata per la celebre popstar bassanese Francesca Michielin che si è laureata al Conservatorio di musica Agostino Steffani di Castelfranco Veneto.
La neodottoressa si è laureata in Canto Jazz e ad attenderla fuori dell’aula Zambon c’erano tanti amici, giornalisti, parenti e soprattutto mamma e papà visibilmente orgogliosi.
Francesca Michielin debutta come scrittrice in “Il cuore è un organo”
Francesca è parsa raggiante e giustamente emozionata e non si è sottratta a qualche domanda di rito, da parte dei giornalisti: “È andata bene sono contentissima. È un momento molto emozionante: molto più di Sanremo, all’ennesima potenza. Non mi aspettavo tutti questi parenti però è da due anni che non festeggiamo niente, per via della pandemia, quindi oggi ce la godiamo”.
Quanto ai suoi studi, commenta soddisfatta: “Sicuramente avere un titolo è importante ma sicuramente più che il titolo in sé è stato importante e bello fare un percorso qua dentro perché sono potuta stare vicino alla musica e mettere le mani in pasta. Consiglio a tutti il conservatorio di Castelfranco Veneto”.
Francesca Michielin festeggia i suoi primi 10 anni di carriera
Visualizza questo post su Instagram