«Il titolo di questo progetto è un augurio per il 2021, quello di uscire letteralmente fuori dagli spazi e abbracciarci presto» scrive Francesca Michielin, tra le protagoniste del Festival di Sanremo 2021, per annunciare l’uscita di un nuovo capitolo discografico per Sony Music.
Fedez chiede scusa a Francesca Michielin per aver spoilerato il brano in gara a Sanremo
“FEAT (Fuori dagli spazi)” rappresenta l’evoluzione dell’ultimo lavoro dell’artista pubblicato a marzo 2020 e sarà disponibile il 5 marzo in tutti gli store e le piattaforme digitali. L’album sarà disponibile in tre diversi formati: cd, doppio vinile e doppio vinile autografato.
Francesca Michielin e i Máneskin in “Stato di Natura” (VIDEO)
Il progetto collettivo “FEAT” si arricchisce per raccontare la bellezza dell’incontro, attraverso l’unione di artisti e amici di generi diversi: da Carl Brave, Charlie Charles, Coma_Cose a Elisa e Dardust, Fabri Fibra, Gemitaiz, Giorgio Poi, Måneskin, Max Gazzè, Takagi & Ketra con Fred De Palma e Shiva. Ai colleghi già presenti nel precedente album, troviamo il recente duetto con Vasco Brondi in “Cattive stelle” e “Chiamami per nome” con Fedez.