In una diretta via social Francesca Manzini ha espresso il suo parere contro il DDL Zan e il sostegno ricevuto dal disegno di legge da tanti personaggi vip.
Attraverso i social Francesca Manzini ha espresso il suo parere contrario sul DDL Zan che, a suo avviso, non sarebbe utile per via del suo fine meramente educativo.
ANCHE PIPPO BAUDO: contro il Ddl Zan e Fedez: “Gli avrei spento le telecamere durante il discorso”
“Ora stanno facendo tutti con la mano DDL Zan, il decreto legge di quel deficiente là, che veramente… A me non piace creare movimenti, per cosa? Perché? Devo difendere chi? Noi non abbiamo bisogno di essere difesi, noi esistiamo. Sicuramente mi difendo da chi mi attacca, ma se sono persone che non hanno proprio la cultura di accettare l’essere umano, avoglia te a combattere”, ha affermato Francesca Mazini, che ha anche affermato che secondo lei dovrebbero riaprire gli ospedali psichiatrici per le persone omofobe: “Qua il problema psicologico è a priori, qua non devi fare il movimento per viva l’arcobaleno o quello che ti pare, qua c’è proprio da aprire dei centri psichiatrici e metterci dentro le persone che danneggiano le persone che si amano e dire ‘perché tu vuoi menare quello, che ti ha fatto?’ ed io medico ti curo”.
Milano, migliaia di persone in piazza per chiedere subito il via libera al Ddl Zan