Francesca Fagnani si prepara a tornare in tv con la nuova stagione di Belve.
La giornalista è fidanzata con Enrico Mentana da 11 anni, celebre giornalista e direttore del TG La7. La loro relazione è caratterizzata da una forte riservatezza. Entrambi preferiscono mantenere separata la sfera privata da quella pubblica. In varie interviste, Fagnani ha spiegato che, pur essendo molto innamorati, il matrimonio non è una priorità per loro: «Per me il matrimonio non è un’esigenza, né un desiderio di realizzazione».
Francesca Fagnani torna con “Belve”: gli ospiti della prima puntata
Visualizza questo post su Instagram
Ha raccontato che il primo bacio tra i due è avvenuto in ascensore e che Mentana ha dovuto corteggiarla a lungo prima di conquistarla. In un’intervista a Oggi ha raccontanto che a farli incontrare sono stati degli amici comuni in montagna, ma non è stato facile farla cadere: «Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo». Ma quanto a lungo? Dice almeno un anno e mezzo». Perché non era sicura, perché «non sempre c’è il colpo di fulmine. Alcune persone ti crescono dentro».
Belen Rodriguez contro Francesca Fagnani: «È cattiva». E spiega perché non è andata a “Belve”
Sul tema gelosia, ha confessato di aver spiato in passato il telefono del compagno «ma ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più». Lui, dal suo canto, non è geloso: «Ho molti più corteggiatori ora, rispetto a prima. Mi contattano anche sui social e mi chiedono tantissime volte foto dei piedi. Una persona una volta mi ha scritto: “Ti prego, puoi far vedere i tuoi piedi in tv per cinque minuti”».
Belve torna in tv, su Raidue, da martedì 19 novembre.
Francesca Fagnani torna con “Belve”: gli ospiti della prima puntata
Visualizza questo post su Instagram