Francesca Fagnani sta per tornare con «Belve».
Il programma cult condotto dalla giornalista romana andrà in onda su Rai 2 in prima serata a novembre, e il nuovo cast di ospiti si preannuncia decisamente interessante. Come riporta TvBlog, Fagnani metterà sotto torchio l’ex calciatore Antonio Cassano. Il materiale su Fantantonio di certo non manca, viste le tante «cassanate» di cui si è reso protagonista l’ex talento di Bari Vecchia.
Cassano ha cambiato tantissime maglie, Roma, Inter, Milan, Sampdoria per citarne alcune, oltre a quella prestigiosissima del Real Madrid. L’esperienza madrilena non fu delle più fortunate: dal look della cerimonia di presentazione alla carente forma fisica, Cassano finì al centro della satira spagnola, guadagnandosi il poco lusinghiero nomignolo di «gordito». E ancora la lite con l’ex presidente della Sampdoria Garrone, quella con Bobo Vieri e il rapporto conflittuale con Francesco Totti.
Andrea Giambruno sogna di ritornare con Giorgia Meloni?
TvBlog ha annunciato nei giorni scorsi altri ospiti dello show di Fagnani, tra cui Elisabetta Canalis, Valentino Rossi e Federica Pellegrini. Sulla graticola potrebbe finire anche Andrea Giambruno, ex compagno della premier Meloni.