A parlare di un ritorno di fiamma tra Flavio Briatorie ed Elisabetta Gregoraci è Dagospia, che racconta di un «riavvicinamento sospetto» dopo gli anni passati da lui a «sfoderare mezzo flirt per farla ingelosire» mentre lei finiva «tra le braccia dell’imprenditore Giulio Fratini».
Elisabetta Gregoraci furibonda: “Briatore? Conduco perché sono brava e faccio ascolti. Questo è maschilismo”
I due sono sempre stati molto vicini (durante l’operazione per il tumore di lui, ad esempio, e il successivo compleanno, vissuto con particolare commozione), ma ultimamente sembrano esserlo ancora di più. Le storie social – e anche le dichiarazioni rilasciate nei mesi più difficili della vita di Flavio Briatore, a cui durante un normale check up era stato trovato un tumore benigno nel cuore – raccontavano di una coppia di ex davvero unita, con lei che era rimasta in ospedale accanto a lui, mano nella mano, per confortarlo e supportarlo in quel momento così complesso. Insomma: decisamente qualcosa di piuttosto speciale tra due persone che hanno concluso la loro relazione da tempo, pur rimanendo in buoni rapporti in nome del passato e in nome di quel figlio avuto insieme e tanto amato. Molto più di una ex, Elisabetta Gregoraci è sempre parsa essere la donna della vita di Flavio Briatore, indipendentemente da quel che è successo alla loro relazione. «Lei farà sempre parte della mia famiglia, mi ha dato la cosa più importante che ho, mio figlio. Già solo questo merita tutto il mio rispetto», aveva detto tempo fa Flavio Briatore in un’intervista, confermando il profondo legame che ancora c’era con la sua ex compagna di vita, ancora molto presente nei momenti importanti.
Da 17 a 65 euro per una pizza: Briatore apre la sua pizzeria a Napoli
E in effetti, c’è da dire che qualche sospetto era già nato durante l’estate, che Elisabetta Gregoraci aveva trascorso al Twiga di Forte dei Marmi, insieme al loro figlio Nathan Falco e alla sorella Marzia, ma soprattutto insieme all’ex Flavio Briatore. L’idea era quella di una vacanza da «famiglia contemporanea», separata ma felice, allargata ma serena. O forse, chi lo sa, qualcosa bolliva già in pentola.