Flavia Vento è riuscita davvero a conquistare uno degli attori americani più famosi al mondo?
L’indiscrezione arriva direttamente dal sito di Novella2000. La testata giornalistica ha ricevuto delle foto che lasciano poco spazio ai dubbi: la nota attrice italiana è stata paparazzata in barca in compagnia di un attore di cui lei stessa aveva parlato.
Avete già capito di chi stiamo parlando? Negli scorsi mesi Flavia Vento aveva raccontato di aver conosciuto Tom Cruise su Twitter e di aver cominciato a chattare con lui, innamorandosene follemente. Peccato che quello con cui chattava Flavia Vento non era l’attore americano, ma un profilo finto, gestito da una persona che voleva solo ingannare l’attrice. Ora, però, Flavia Vento sembra aver conosciuto Tom Cruise, quello vero!
Flavia Vento annuncia che sta scrivendo al vero Tom Cruise: “Mi segue su Twitter”
Secondo quanto riportato da Novella2000, Flavia Vento sarebbe stata accompagnata fino allo yacht di Tom Cruise, l’attrice è salita a bordo, fumando una sigaretta per ingannare l’attesa prima che arrivasse anche l’attore. Dalle foto, poi, ecco spuntare anche Tom Cruise, che ha scambiato chiacchiere e sorrisi con Flavia Vento.
Per il momento la showgirl non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’incontro, che sicuramente susciterà una grande curiosità! Dopo aver svelato la truffa, Flavia Vento aveva confessato che comunque Tom Cruise la segue su Twitter e non aveva perso le speranze di poter avere un giorno un incontro con lui, quello vero: “C’è un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho mandato a Tom! A Tom Cruise quello vero. […] Vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet però vi svelo che mi segue. Sì, Tom quello reale è un mio follower”.