Flavia Vento, ospite di Pomeriggio 5, ha ammesso di aver scritto un messaggio al vero Tom Cruise.
Non solo, la showgirl sostiene che il divo di Hollywood sia un suo sostenitore, tanto che la segue anche su Twitter. Dopo aver abbandonato anche La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento è tornata ospite di Pomeriggio 5. La showgirl, che per mesi ha sostenuto di avere un contatto con Tom Cruise, ha riparlato di questa truffa, sostenendo che negli ultimi tempi ci sono stati sviluppi positivi. Flavia ha contattato su Twitter il vero Tom e lui le ha risposto ricambiando il follow. A suo dire, Cruise la conosce e segue le sue imprese televisive.
Flavia Vento truffata dal fake di Tom Cruise: “Non lo denuncio perché è stato carino con me. Mi dedicava canzoni d’amore”
“Sì c’è un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom! A Tom Cruise quello vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo. Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet, però vi svelo che mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Se segue La Pupa e il Secchione Show? Lui segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero”, ha raccontato la Vento in tv.