Il debutto de “La musica che gira intorno”, il programma pensato e condotto da Fiorella Mannoia andato in onda in prima serata su Rai Uno è stato eccellente.
A guardare la Mannoia insieme agli ospiti che si alternavano sono stati una media di 3.998.000 spettatori pari al 17% di share. La formula pensata per il programma non solo ha funzionato, ma ha allietato gli spettatori che sono rimasti incollati agli schermi vedendo alternarsi sul palco molti dei loro artisti preferiti.
Ambra Angiolini recita in “Mi Manca”, il nuovo video di Bugo con Ermal Meta (VIDEO)
Tra canzoni senza tempo che tutti abbiamo intonato almeno una volta nella vita sotto la doccia, a momenti di riflessione che sono stati possibili grazie ai monologhi degli attori presenti, di certo questa prima puntata ha reso possibile una cosa che da anni si desiderava: Ambra Angiolini che canta la sua “T’appartengo”.
Marco Masini festeggia 30 anni di successi con Renga, Ambra, Eros, Jovanotti e tanti altri… (AUDIO)
Questa canzone è diventata una hit degli anni ’90. Ha segnato non solo gli esordi di Ambra, quando, da appena maggiorenne, l’ha cantata a “Non è la Rai”, ma per alcuni è una canzone manifesto e anche la promessa d’amore fatta alle nozze (ne sa qualcosa Andrea Delogu).
“T’appartengo”: compie 25 anni un pezzo cult degli anni ’90 (VIDEO)
Così, insieme a Fiorella Mannoia, Ambra si è rimessa in gioco, riportando nella prima serata di Rai Uno “T’appartengo”. Ammettiamolo: la performance è stata ben costruita e pensata. Infatti, con Ambra sul palco c’era sempre Fiorella Mannoia che, abituata a cantare canzoni di Fossati o Pacifico, non si è per nulla tirata indietro.
Adesso GGIURA!#fiorellamannoia feat. Ambra #LaMusicaCheGiraIntorno #Tappartengo pic.twitter.com/Xx6nW1HvYW
— C’est pas ma faute. (@Fab91) January 15, 2021
Arriva la versione in napoletano di “T’Appartengo” di Ambra Angiolini (VIDEO)