L’ex di Tommaso Zorzi, Iconize, è stato bannato e censurato da tutti i video.
Ricorderete la storia legata ad Iconize ed allo scandalo legato ad alcune sue dichiarazioni. Iconize, al secolo Marco Ferrero, ha dovuto cancellarsi da tutti i social che ha riaperto, solo, nel Dicembre del 2020. Lo scandalo legato alle sue affermazioni ha portato ad un altro risultato veramente poco edificante per il famoso (e criticato) influencer.
Iconize disattiva l’account ed Elettra Lamborghini cancella dai social le foto con lui… mentre una grossa azienda si dissocia e chiude ogni rapporto lavorativo
Per questo motivo, infatti, suoi social si è scatenata una vera e propria caccia allo “scomparso” dopo che alcuni video con protagonista anche Iconize sono comparsi nuovamente sui media più mainstream. Marco Ferrero, infatti, non è stato solo per due anni con Tommaso Zorzi ma è anche un grande amico di Elettra Lamborghini. Prima delle sue dichiarazioni decisamente controverse, quindi, l’influencer era presente in tantissimi dei video e dei contenuti social dei due famosi ragazzi.
Barbara contro Iconize. #noneladurso pic.twitter.com/kQ63ncvPBN
— TrashBoy (@Trash___Boy) October 11, 2020
Dopo lo scandalo, però, l’ex di Tommaso Zorzi ha dovuto cancellare tutti i suoi social. Le sue maldestre scuse, infatti, non lo hanno salvato dalla furia degli utenti, arrabbiatissimi per quanto era successo.
Nella nuova serie di Discovery+ di Elettra Lamborghini, Iconize compare pixelato (a sinistra il video originale e a destra quello andato in onda) pic.twitter.com/tFjCrjiKhq
— disagiotv (@disagio_tv) February 2, 2021
Iconize, infatti, si era reso protagonista di più di una vicenda decisamente poco edificante. Sono famosissimi, infatti, i due grandi scivoloni in seguito ad alcune dichiarazioni decisamente al limite. Prima, Iconize aveva sostenuto di essere stato aggredito e malmenato in un attacco di matrice omofoba. Smentito dall’amica Soleil, però, Marco aveva sostenuto la sua posizione cercando di far passare la ragazza per una bugiarda, professando la verità dell’aggressione.
Iconize avrebbe inventato anche un’altra aggressione, quella nei confronti dell’amica trans: LA STORIA
Dopo alcuni giorni, però, Marco ha ritrattato queste affermazioni, sostenendo di essersi procurato da solo l’occhio nero con un atto di autolesionismo e di aver detto di essere stato picchiato solo per poter apparire in TV.
MA ICONIZE CENSURATO ✈️ #noneladurso pic.twitter.com/Uvr3O7ehvT
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 31, 2021