Il nuovo singolo di Diodato, “Fino a Farci Scomparire”, fa parte del quarto album di inediti “Che vita Meravigliosa”, certificato disco d’Oro.
#IoLavoroConLaMusica, Pausini, Vasco, Diodato, Arisa, Jovanotti e tanti altri artisti chiedono sostegno al Governo: “Siamo centinaia di migliaia di lavoratori che hanno gli stessi diritti degli altri”
“Poter interagire con l’opera di Edoardo Tresoldi – spiega Diodato – artista che conosco e seguo da qualche anno ormai, è stato un grande privilegio ma anche un grande desiderio. Sin dal primo momento in cui ho visto ‘Etherea’, ho pensato che fosse perfetta per provare ad esprimere quel concetto che provo a raccontare in ‘Fino a farci scomparire’. E cioè quel tempio che gli amanti costruiscono e che spesso si appesantisce delle aspettative, delle proiezioni future, ma che poi quando la storia finisce pian piano si dissolve. Nel dissolversi però si alleggerisce di quel peso, ed è allora possibile rivederne la bellezza, rivederne il disegno prima che scompaia del tutto”.
Diodato è tornato con un nuovo singolo: ecco “Un’altra estate” (VIDEO)
Il video, prodotto da Borotalco, è stato girato in una notte romana, in cui Diodato attraversa una città silenziosa che lo conduce ad un luogo fantasma, che sembra alludere ad un tempo, a sensazioni ed emozioni remote che finiscono con l’impossessarsi del corpo dell’artista.