Si erano giurati amore eterno il 27 novembre scorso, usando fin da subito parole forti per dichiararsi.
“È solo grazie a te se ora mi sento completo” aveva scritto Alex migliorini sul compagno solo pochi giorno dopo la scelta. Lui, nonostante la sua giovane età, in amore ha sempre avuto molte riserve, complici un passato turbolento e la sua timidezza.
“Alessandro mi spiazza. Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi – ha commentato Alex al settimanale di Uomini e Donne solo qualche giorno fa, prima della rottura ufficiale – lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene. Ora lui è a Barcellona da alcuni suoi amici ed io sono a casa che lo aspetto. Aspetto lui e il sentimento che ci ha reso felici il giorno in cui l’ho scelto, perché sono innamorato“.
Così è finita la love story nata a “Uomini e Donne” fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. A dare la notizia il tronista dal suo account social in cui spiega che a mettere fine alla relazione sarebbe stato il suo ex, che gli avrebbe confessato di non amarlo più da tempo. “È da alcuni suoi amici ed io sono a casa che lo aspetto. Aspetto lui e il sentimento che ci ha reso felici il giorno in cui l’ho scelto, perché sono innamorato“. Sotto il post di Alex.