Durante il reality sono stati la coppia più “amata”, nonostante (o forse) grazie al loro amore litigarello, ma ora che si sono lasciati, la storia di Francesco Chiodalo e Selvaggia Roma è stata colpita da una nuvola ancora più scura della rottura.
I due, che sono usciti da Temtptation Island insieme, nonostante i pianti e le accuse, ha continuato a far parlare di sé, perché i Lenticchi sono fatti così, si amano ma litigano sempre: prima lei è andata a vivere da sola, poi si è messa in proprio anche lavorativamente.
Infine, tra Chiofalo che la accusa di gelosia patologica e la Roma che si sentiva tradita per gli apprezzamenti social del fidanzato verso altre ragazze, la coppia è giunta al capolinea, come ha annunciato tramite una Story su Instagram domenica sera, al termine di una serata cui i Lenticchi hanno partecipato insieme: “Io e Fra ci siamo lasciati” aveva detto Selvaggia, con la voce e lo sguardo di chi ha versato tutte le sue lacrime.
Ebbene, proprio il video con cui la ballerina ha annunciato la rottura dal fidanzato è diventata una specie di capo d’accusa nei confronti del body builder: nel filmato incriminato (in bianco e nero), molto fan hanno visto delle ombre scure sotto l’occhio della Roma e hanno pensato che Francesco possa averla picchiata. La grave accusa ha ovviamente lasciato addolorato Chiofalo, che si è difeso strenuamente con un cartello pubblicato come Story su Instagram: “Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo“.