Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip.
A conquistarsi la finale di questa ultima edizione sono stati Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Il ballottaggio era tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, vinto da quest’ultimo. Poi dopo una serie di sfide incrociate, Alberto De Pisis ha battuto Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli ha battuto Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia. Dopo quarantaquattro puntate in onda su Canale 5 e 197 giorni nella Casa, si è quindi conclusa così la settima edizione di Grande Fratello VIP con la vittoria di Nikita Pelizon che ha portato a casa il montepremi di 100mila euro.
Isola dei Famosi 2023, dentro anche i Jalisse: il cast completo
Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip. È stata una lunga cavalcata fino alla finale. È stato un esito che non era del tutto scontato, ma sicuramente che avevano immaginato in molti. C’era anche, invece, chi avrebbe scommesso su ben altri nomi. Come ogni edizione, c’è il montepremi finale del valore di 100mila euro. Quest’ultima puntata è stata ricca di suspence e di incredibili colpi di scena.
Va detto che quest’ultima edizione del reality non è stata fortunata come le precedenti, sarà che Mediaset ha continuato a proporre lo show, per anni, senza una giusta pausa, portando i telespettatori ad allontanarsi dal format. Sarà anche che le regole del reality sono cambiate di edizione in edizione. Inizialmente, ad esempio, si usciva e si veniva squalificati al primo errore fatto, senza avere, in alcuni casi, neanche la possibilità di “chiarire”, oggi tutto questo è diverso, se si viene squalificati ma poi il concorrente resta in studio a commentare lo show e continua a presenziare in tv. Un reality senza regole che ha, effettivamente, stufato.
“Drag Race Italia 3” trasloca: non sarà più su Discovery, cambia anche la giuria. Ecco le news