“Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito”. Con un post su Instagram Filippo Bisciglia, presentatore di “Temptation Island“, annuncia che il reality partirà il 9 luglio in prima serata su Canale 5.
Le 6 coppie sono già formate e pronte ad essere tentate. E se Gemma Galgano ha smentito la sua partecipazione, direttamente dal Trono Over di “Uomini e Donne” arrivano Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
Tra novità e colpi di scena, Temptation Island racconterà il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore. Ad ospitare i protagonisti sarà per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo tra sport ed escursioni in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.
Tre settimane da vivere “virtualmente liberi” dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia? Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata e lunghe confidenze tra amici, le giornate a Temptation Island saranno per i protagonisti l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione.