In ginocchio da lei. Daniele Bossari dopo due mesi da inquilino della casa del Gf Vip ha fatto l’impensabile: chiedere in moglie la sua Filippa Lagerback in diretta tv. Dopo 17 anni d’amore lontano dai riflettori. «Ho attraversato una tempesta nella mia mente, ti ho sentito tanto, e mi è venuta voglia di fare due cose: dare un fratellino a Stella (la figlia di 14 anni, ndr), ma per questo ci penseremo poi e… “Mi vuoi sposare?”», ha dichiarato il conduttore in ginocchio. «Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato», la risposta della svedese di Che tempo che fa.
Luciana Littizzetto protagonista di una clamorosa gaffe con Andrea Bocelli (VIDEO)
La proposta è subito diventata virale. Tanto che a fine puntata, Filippa ha ribadito l’amore via social. «Sì, lo voglio», ha scritto come didascalia a una foto di un lungo bacio. E in Rete sono subito arrivati gli auguri dell’amica e collega di programma Luciana Littizzetto.
«E brava la mia Filippina! Sono già pronta a fare la paggetta!», ha fatto sapere la comica, senza dimenticare uno degli hashtag più usati della serata: #altrocheirodriguez. Che il matrimonio fosse nell’aria lo sapevamo già. Dopo anni passati a dire «un figlio unisce di più, abbiamo già tutto», Bossari aveva lasciato intendere – un confessionale dopo l’altro – di avere cambiato idea.
Luciana Littizzetto commenta l’invenzione delle mutande da uomo con il cordino per per i testicoli