La storia d’amore fra Jennifer Lopez, 47 anni, e Alex Rodriguez, 41enne ex giocatore di baseball, è già messa a dura prova. Dopo tre divorzi e innumerevoli storie naufragate, la popstar pensava di aver trovato l’uomo giusto, ma lo sa che l’ha tradita con una modella di fitness?
Lei si chiama Lauren Hunter, si sono conosciuti in una palestra di Los Angeles nel 2011 e da allora sono rimasti sempre in contatto. Il 17 maggio hanno tentato di passare la notte insieme in un hotel di Kansas City, senza riuscirci, e la 34enne racconta ogni particolare della vicenda in una esclusiva intervista al “National Enquirer”. Il primo incontro sessuale avvenne quando lui era impegnato con un’altra celebrità, Cameron Diaz: «Andammo a letto insieme e poi lui raggiunse Cameron agli MTV Awards». Quando Lauren chiese ad Alex se la relazione con JLo fosse seria, lui fece capire che era falsa: «Non l’ha mai nessupe menzionata, Jennifer è un’idiota se pensa che lui sia fedele».
GUARDA: Jennifer Lopez resta bloccata durante un concerto ma prosegue lo show (VIDEO)
Alex è particolarmente fissato con la modella, quando si incontrano fanno maratone sessuali di 12 ore. Dice la donna «Non è molto attratto da lei. A letto con J Lo, lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti, o mi travesta da scolaretta, ma il sesso non è blando e gentile, è selvaggio. E’ bravo a letto e parecchio dotato, oltre che circonciso. Non credo abbia mai fatto l’amore in vita sua: si disconnette per dimenticare i problemi». Rivela che a Rodriguez piacciono particolarmente le orge: «Ne ho fatte con lui. Il suo grande fetish è il voyeurismo. Preferisce vedermi godere più che godere. Vuole che gli parli dei miei partner, se sono stata con una ragazza, con un mio ex. Si eccita ad essere geloso. Mi chiama con Face Time in palestra, vuole vedermi mentre sudo».
Leggi: Jennifer Lopez si fidanza con Alex Rodriguez, l’ex di Cameron Diaz
Fanno sexting, si mandano messaggi spinti, tra i più recenti quello del 10 maggio, ora di pranzo: «Ci vediamo su Face Time? Mi manchi». Più tardi le chiede se è a casa, lei risponde: «E’ lì che mi vuoi? A letto con una fica bagnata?», lui replica:«Sì, sempre». Nonostante tutto JLo è stata appena avvistata con il suo compagno mentre scendevano da un jet privato all’aeroporto di Las Vegas. La versione di Alex è che con la donna ha terminato la relazione nel 2014 e che da quando le ha confessato di avere in una relazione seria, lei non si è data pace e lo ha ricattato per grosse somme di denaro. Sarà anche vero, ma i messaggi ottenuti dai giornali sono datati maggio 2017.