Meglio godersi Blanco e Mahmood a Sanremo o navigare in Rete cercando video hard su Pornhub?
A giudicare dai numeri, sembrerebbe la prima. Durante l’ultima serata del Festival, andata in onda su Rai1 la sera del 5 febbraio, Pornhub ha registrato, infatti, un drastico calo di contatti: meno 26% rispetto ai valori medi di quella fascia.
Eurovision 2022, San Marino annuncia i suoi candidati: Ivana Spagna, Francesco Monte, Achille Lauro e tanti altri…
Ed è la prima volta che accade in maniera così massiccia durante un evento in diretta. Guardando più da vicino l’andamento del traffico durante la serata, si scopre che tra le 20 e le 22 le presenze sul sito di Pornhub hanno registrato oscillazioni che variano tra il -14% e -16%.
È il momento di Sanremo occupato dalle esibizioni di Matteo Romano, Giusy Ferreri, Rkomi, Iva Zanicchi, Aka 7even, Massimo Ranieri, Noemi e Fabrizio Moro. Tra le 22 e mezzanotte, ossia mentre si esibiscono Dargen D’Amico, Elisa, Irama, Michele Bravi, La Rappresentante di Lista, Emma, Mahmood e Blanco, Highsnob e Hu, Sangiovanni, Gianni Morandi e Ditonellapiaga e Rettore, invece, il traffico scende ulteriormente a -20%. Oltre mezzanotte, il calo continua fino a raggiungere il picco mai raggiunto prima d’ora nel nostro Paese: -26%.