Tutto ha avuto inizio da una normalissima festa di compleanno, la festeggiata, una ragazza che per inaugurare la sua maggiore età, ha ben deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati.
Milano, ragazza porta a passeggio l’anatra: “mi segue ovunque e non vuole stare nel Naviglio” (VIDEO)
Sembrerebbe la storia di una fantasia erotica maschile o quantomeno la sceneggiatura di un film a luci rosse, e invece è tutto quanto vero! A quanto pare la diciottenne era molto contenta di essere diventata maggiorenne, al punto che ha deciso di ringraziare gli invitati con un regalo a sorpresa per la gioia comune.
I protagonisti raccontano che la ragazza sembrava essere impazzita, complici anche un paio di bicchieri di troppo. “Ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio” – urlava la ragazza per giustificare il suo gesto. È così che i ragazzi invitati invece di fare il regalo lo hanno ricevuto. Diciotto anni per diciotto rapporti orali consecutivi ad altrettanti ragazzi.
L’epilogo
La vicenda è finita all’ospedale dove la ragazza è stata ricoverata dopo aver iniziato ad accusare dolori allo stomaco. Le è stata effettuata una lavanda gastrica. Insomma, se volete partecipare alla sua prossima festa sapete dove recarvi l’anno prossimo…Di certo questa è passata alla storia. La notizia è rimbalzata su tutti i social e media locali destando risate e disgusto. C’era stato un precedente in una gara sulla spiaggia di Aganas in Grecia nel Luglio 2008