Io giuro non capisco se è una strategia o è seria ma questo drama mi nutre #gfvip pic.twitter.com/3aU6QWzqGE
— estanco (@palloncinx) September 23, 2022
Elenoire si sta facendo così tanti film mentali che Steven Spielberg scansate proprio.🥶 #gfvip
— GloriaQuellaVera🤍 (@PowerGloss1) September 23, 2022
La Ferruzzi ha frainteso il sentimento di Luca è è tutto vero? Il web sembrerebbe essere certo che sia tutto un film mentale che si è fatta Elenoire. Mentre, è di poche ore fa un video molto fraintendibile dove Elenoire dice “adesso si va avanti almeno tre puntate“. Che sia tutto organizzato per alimentare il reality?
Elenoire: “Adesso si va avanti almeno per 3 puntate” 🤢 #gfvip pic.twitter.com/u1mkSB4sfG
— ❤️🔥Twin Flames❤️🔥 (@twin__flames) September 24, 2022
Di certo le dichiarazioni fatte da Elenoire non sono passate inosservate ai telespettatori del reality. Tra i tanti commenti che si leggono sul web c’è anche quello di una’ex opinionista, parliamo di Karina Cascella. L’ex volto di Uomini e Donne si è scagliata contro la Ferruzzi senza mezze misure: “Dirò la prima cosa su questo GF Vip e la dico perché mi fa veramente girare le scatole in un modo che non potete immaginare. Luca, un ragazzo ingenuo e che non conosce per niente bene certi meccanismi, viene messo in mezzo in questo modo, beh mi pare di vederlo nella fossa dei leoni. – riportano Isa e Chia – In merito al film che si è fatta da sola la signora Ferruzzi ( che prima del GF non avevo mai visto, vabbè), trovo la messa in scena al quanto ridicola. Uno, perché il fatto che sia trans non le dà diritto di provarci con un ragazzo fidanzato, che se l’avesse fatto una ragazza etero a quest’ora l’avrebbero già crocifissa…. moralismo finto ai massimi livelli. Due perché lei sta strumentalizzando il suo orientamento sessuale, cercando di passare da vittima ogni volta”.
Elenoire Ferruzzi: “Ho fatto l’amore con uno dei ragazzi che mi bullizzava, non mi ha riconosciuta”
Karina Cascella è stanca di chi utilizza come arma il proprio orientamento sessuale:
“Luca non ha fatto altro che ridere e scherzare, anche un cieco avrebbe capito che non c’era nessun secondo fine. Ma visto che vuole essere compatita, allora esce fuori con frasi tipo ‘Sono fatta di carni anche io e posso avere delle attrazioni. Bene, sappiamo tutti che sei come gli altri, non c’é bisogno di ribadirlo e se lo ribadisci, sei tu stessa che sottolinei una diversità. E dico queste cose perché sono stufa di vedere gente che sfrutta il proprio orientamento sessuale per poter fare ciò che vogliono o peggio, passare da vittime“.