La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez non smette di stupire il pubblico per l’umanità che dimostra nell’aiutare chi è meno fortunato.
I Ferragnez si sono schierati a favore di Valentina Pitzalis, la donna bruciata viva dall’ex marito nel 2011.
Oltre a una donazione personale, la coppia ha deciso di mettere all’asta su eBay un pomeriggio con loro: il ricavato aiuterà la Pitzalis a pagare le spese legali rimaste a suo carico dopo la terribile violenza che le ha lasciato il volto sfigurato. La cifra che la vittima deve sostenere per le spese legali è molto alta: 98mila euro.
Visualizza questo post su Instagram
Ferragni: “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?”
Valentina Pitzalis è stata vittima del suo ex marito, Manuel Piredda, che le gettò addosso della benzina e le diede fuoco. Dopo essere rimasta nel rogo per venti minuti, venne soccorsa e salvata dai pompieri. Allora Valentina aveva 27 anni e da quella tragedia si svegliò in un letto d’ospedale col volto completamente sfigurato, una mano amputata e l’altra gravemente danneggiata. Fedez e la Ferragni in un video condiviso su Instagram raccontano: “a causa di una serie di spiacevoli vicissitudini giudiziarie, non è ancora riuscita a chiudere i conti con il passato. Motivo per cui siamo qui.”. Sotto l’appello dell’influencer.
Fedez e Ferragni raccolgono cibi per distribuirli a più di 4 mila famiglie bisognose a Milano (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram