Arrivano grane pesanti per Chiara Ferragni e Amadeus: la coppia, che ha intrattenuto il pubblico di Sanremo con discutibili siparietti sui social, è adesso finita nel mirino dell’Agcom.
Ecco la canzone di Sanremo più trasmessa dalle radio italiane
Il motivo? I commissari dell’Autorità Garante delle Telecomunicazioni li accusano di aver messo in campo un indebito spazio pubblicitario di fronte a 12 milioni di telespettatori. Oggi si riunirà coordinata da Giacomo Lasorella per ascoltare il risultato delle istruttorie avviate dagli uffici interni, per poi appioppare la multa, che sarà, secondo le indiscrezioni, cara e salata.
Secondo il Testo Unico dei Servizi Audiovisivi si tratta di una cifra che oscilla tra i 10 mila e i 253 mila euro.
Nostalgia di Sanremo? Amadeus è pronto per la nuova edizione: “sto già pensando al prossimo Festival di Sanremo”
Inoltre, siccome non c’è alcuna traccia di contratti di sponsorizzazioni si rischia anche la contestazione di danno erariale nei confronti della Rai.