Felicity Huffman è pronta per tornare in tv.
Lasciato alle spalle il carcere e lo scandalo delle ammissioni al college, l’ex Desperate Housewives si prepara a lanciarsi in un nuovo progetto televisivo. In fondo gli USA sono stati fondati sulle seconde opportunità, certo se sei bianco, ricco e famoso è tutto più semplice.
Da “Desperate Housewives” al carcere: Felicity Huffman finisce in manette
Ancor di più se non sei stato accusato di molestie senza mai esser stato condannato da un tribunale. Per loro la riabilitazione non esiste.
La Vita Dopo i Figli”: un film da guardare in occasione della Festa Della Mamma (VIDEO)
La comedy single-camera è ispirata alla storia della donna che possiede i Sacramento River Cats. Al centro del progetto, ancora senza titolo, c’è la voglia della protagonista di portare avanti il sogno del marito con l’aiuto della sua famiglia caotica, tra cui c’è il figlio maggiore affetto da sindrome di Down (interpretato da Zack Gootsagen), e dall’intera comunità di Sacramento. Si tratta di una commedia familiare in cui si ride e ci si commuove, con questa donna che affronta a proprio modo l’improvvisa morte del marito portandone avanti l’eredità gestendo la squadra dovendo imparare a muoversi nel mondo della politica e dell’imprenditoria locale.