Oltre al rapper sardo, anche Fedez, Takagi & Ketra e Guè sono tra gli ospiti che in occasione del 73esimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio, saranno protagonisti a bordo della nave dello sponsor. La voce di “Paranoia airlines” tornerà quindi nella città ligure in occasione del Festival, mentre la moglie sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata della kermesse.
I Black Eyed Peas a Sanremo: il Festival riapre ai superospiti internazionali
Questo “palco sul mare”, come viene definito, ospiterà ogni sera, per tutta la durata del Festival, la performance di uno degli artisti in line up che si esibirà a bordo della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston con cui si sarà un collegamento in diretta.
Oltre agli ospiti del “palco sul mare”, sono diverse le novità riguardanti Sanremo 2023 svelate da Amadeus in questi giorni. Sempre di oggi è anche l’annuncio della reunion di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian si riuniranno con Riccardo Fogli sul palco dell’Ariston, dove i Pooh saranno gli ospiti della prima serata del Festival. Inoltre, il conduttore e direttore artistico ha fatto sapere ieri che i Black Eyed Peas, si esibiranno in qualità di “superospiti internazionali” mercoledì 8 febbraio andando ad arricchire il cast di presenze che prevede, durante la stessa serata, l’esibizion del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi.
Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni :”Il cachet di Sanremo per lei sono spicci”
Oltre alla presenza del presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla serata finale, Amadeus ha anche fatto sapere che è completato il cast artistico. La pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini saranno al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di coconduttrici. Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, Francesca Fagnani, invece, il mercoledì.