Dopo aver rivelato in lacrime d’essere malato, Fedez era tornato sui social solo per fare gli auguri, con un tenero post, al figlio Leone che ha compiuto 4 anni. Poi più nulla.
Il rapper è riapparso su Instagram per parlare di nuovo, attraverso le sue Stories, delle sue condizioni di salute: «Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo».
Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Ecco cosa è successo…
Fedez finora non ha dato dettagli sulla sua malattia. Andando indietro nel tempo, il 5 dicembre del 2019, ospite a La Confessione sul Nove aveva detto: «Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla». Da allora il rapper non aveva più parlato dei suoi problemi di salute. Poi il 17 marzo, l’annuncio più difficile: «Ho un problema di salute. Per fortuna mi è stato diagnosticato in tempo. Mi aspetta un percorso importante». La moglie Chiara Ferragni subito dopo gli ha mandato via Instagram un messaggio di incoraggiamento: «L’amore della mia vita in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto».
Da quando Fedez ha rivelato d’essere malato, tutti, anche sui social, si stanno stringendo intorno a lui. Certo, persino in una situazione così delicata non poteva mancare qualche haters che non si è risparmiato un’ottima occasione per stare zitto. Ma si tratta, fortunatamente, di casi rari che si perdono nella valanga di affetto che sta travolgendo il rapper. Decine i messaggi di incoraggiamento da fan e personaggi noti, tra i primi Mara Venier e Levante. E poi Antonella Clerici, Emma Marrone, Barbara D’Urso, solo per citarne alcuni. Particolarmente toccante il video di Carolyn Smith: l’insegnante di danza e ballerina, che da anni lotta contro un cancro al seno, visibilmente commossa ha voluto far sentire a Fedez tutta la sua vicinanza, invitandolo a «non mollare mai».