Fedez ha rilasciato un’intervista al podcast Gurulandia, dedicato a scoprire le storie dei personaggi di successo nei più svariati ambiti.
«Tutti pensano che io sia ossessionato dal denaro. Purtroppo, anzi, per fortuna no», ha commentato il rapper e influencer milanese, 34 anni, da poco tornato da una vacanza negi Stati Uniti, prima in Florida con i figli Leone e Vittoria, poi in California per assistere al Coachella Festival. «Io sono ossessionato dal fare denaro divertendomi», ha precisato Fedez.
Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi su Instagram: la separazione è ufficiale anche sui social
«Perché il vero lusso non è diventare ricchi. Io conosco un sacco di gente ricca che non è felice. Il segreto è essere ricchi e felici. I soldi risolvono un problema, non risolvono tutti i problemi. Quindi il mio scopo nella vita, oltre a cercare di fare qualcosa di buono e a lasciare un’impronta che sia positiva in questo mondo, è anche quello di riuscire a costruire delle cose dove però per arrivare a un obiettivo – che può essere una exit, può essere fare tanti soldi – devo divertirmi. L’adrenalina, capito? Sennò non ne vale la pena», ha spiegato Fedez, che si è ormai trasferito definitivamente nel nuovo appartamento milanese a misura della sua vita da papà single, lasciando l’attico acquistato a City Life con Chiara Ferragni. La vita a quattro sembra sempre più lontana.