Fedez ha commesso un errore che potrebbe costargli la squalifica dalla prossima edizione di Sanremo, dove è in gara con la cantante Francesca Michielin.
Il rapper ha diffuso sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae mentre canta una parte del brano, Chiamami per nome. Stando al regolamento del Festival, le canzoni devono restare inedite fino all’inizio della competizione. Pena: l’eliminazione.
Ferragni e Fedez: all’asta una giornata con loro per aiutare Valentina Pitzali, la donna bruciata dall’ex marito
Chiara Ferragni partorirà in diretta tv al prossimo Festival di Sanremo: lo scoop
Accortosi dell’errore, Fedez si è affrettato a modificare il video e a ripostarlo senza audio. Ma il danno era ormai fatto: la clip originale è rimbalzata su tutti i social. Molti sono i fan che stanno chiedendo agli utenti di rimuoverlo, per evitare che il danno diventi irreparabile. Si attende ora il verdetto degli organizzatori: saranno intransigenti al punto da rinunciare a due dei concorrenti di punta della 71esima edizione?
Fedez pedinato a Milano chiama la polizia: “Un auto mi sta seguendo”. Ecco cosa è successo
Sul profilo di Fedez è ancora online la versione “censurata”, con l’identica ambientazione: il pianoforte sullo sfondo e suo figlio Leone che risponde alla domanda del padre sul brano di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram