Fedez ha lasciato l’ospedale Fratebenefratelli di Milano dopo otto giorni di ricovero ed è tornato a casa.
“Ringrazio il Fratebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue” – ha dichiaratoil cantante – “Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema perché senza i donatori io oggi non sarei qui. Io oggi sto bene, devo riprendermi un pochino e ho bisogno di riposto, ma sto bene […] Volevo ringraziare pubblicamente anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni ed è stata veramente una grande”.
Spuntano i possibili sostituti di Fedez a X Factor Italia: sono entrambi suoi grandi amici
“Ci tengo a ringraziare di cuore il professor Zappa che mi è stato vicino in questi giorni non solo come medico ma anche umanamente nei momenti più delicati – scrive in una story Fedez – Grazie per essermi stato accanto, per aver pianto assieme ed esserci raccontati un sacco di cazzate divertenti”.
“Ho la faccia un pochino sbattuta e mi fa ridere il colorito della mia pelle – dichiara scherzando Fedez in un video, poi riprende l moglie Chiara e, insieme, danno la buona notte ai follower – grazie di cuore“.
@spyit.it #fedez è tornato a casa. Il primo video ❤️❤️❤️❤️ #chiaraferragni #milano ♬ suono originale – SPYit.it
Tornato a casa Fedez ha condiviso un video dove saluta i fan e scherza con la moglie Chiara e una foto dove si vede la sua mano unita a quella dei figli, della moglie e della nuova arrivata in casa Ferragnez, la cagnolina Paloma: “Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti“.
Visualizza questo post su Instagram