Manuela Bassani, meglio conosciuta come ‘La Cetacea’, è una ragazza colombiana di 26 anni, residente a San Bernardino di Lugo, era salita alla ribalta delle cronache locali (e nazionali) qualche anno fa, quando aveva denunciato di essere stata licenziata da un ristorante di Fusignano in cui lavorava come cameriera a causa delle foto ‘hot’ pubblicate sui suoi canali social. Manuela, infatti, è una star di OnlyFans dal 2019 e ad oggi vanta ben 40mila ‘fan’.
Oggi la ragazza ha svelato al settimanale Gente i retroscena del party di lancio di ‘Sexy Shop’, il nuovo bravo di Fedez ed Emis Killa. “Erano diverse le ragazze di OnlyFans presenti al party, invitate esplicitamente come ‘ragazze immagine’ – ha svelato Manuela, anche lei presente al party – L’invito era arrivato da una mia amica lì presente che organizzava l’evento e che si occupava di portare le ragazze immagine”.
Visualizza questo post su Instagram
Lei a sua volta ha portato altre ragazze: “Se servono ragazze carine me lo chiedono perché ho molti contatti nell’ambiente”. Lei gira l’invito sulla chat Telegram, dove chiede che le venga mandato il profilo così che possa essere “approvato”.
Alla domanda se quella fosse o meno una prassi diffusa, Manuela risponde così: “Beh certo, se le ragazze scarseggiano a una festa succede che me lo chiedono. Chi fa OnlyFans poi è più propensa a essere una ragazza immagine in un contesto del genere”. E con ragazza immagine si riferisce a chi “deve fare bella presenza, sei messa lì apposta. Tutto qui”.
Fedez su Chiara Ferragni: “Relazione tossica, ci facevamo del male”. Lei ha chiesto 40mila euro al mese di alimenti…
Le ragazze richieste per il party di Fedez, spiega ancora la giovane, dovevano essere “di bella presenza, con i tacchi, carine e con po’ di follower. Età tra i 20 e i 25 anni”. Nessuna delle donne che sono andate alla festa con lei, spiega ancora “è stata pagata: sono venute tutte gratis. Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro”. Per partecipare al party era necessaria l’approvazione da parte degli organizzatori, “da quel che so di Fedez e dei suoi amici, tipo Taxi B che era alla festa con lui. Si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no'”.
Visualizza questo post su Instagram