Fabrizio Corona di nuovo all’attacco contro Fedez e Chiara Ferragni.
Dopo le indiscrezioni secondo le quali l’imprenditrice digitale era pronta a chiedere il divorzio al marito, che in quel momento non stava attraversando un momento particolarmente tranquillo (lui stesso sui social ha parlato delle difficoltà che negli ultimi mesi aveva incontrato a causa dell’assunzione, e poi repentina interruzione, di uno psicofarmaco molto forte), sul suo canale Telegram ha rivelato che Ferragni avrebbe lanciato un ultimatum al marito.
Fedez punta ad Harry Styles: ecco cosa potrebbe presto accadere…
La scelta, secondo la forte indiscrezione che l’ex paparazzo ha pubblicato, sarebbe tra lei e Luis Sal, amico e collega del rapper, molto noto anche per la sua partecipazione a Muschio Selvaggio.
“Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti ad un bivio: o lei o Luis Sal – si legge -. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due”. Una rivelazione pesante che non trova riscontro e come lo stesso Fedez ha chiarito solo poche settimane fa lui non è gay: “Io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi”, aveva detto in una storia Instagram rispondendo alla giornalista di Fuori dal Coro che avrebbe chiesto informazioni agli amici d’infanzia del rapper.
Che tra Luis Sal e Federico ci sia una grande amicizia è noto a tutti, i due spesso sono stati in vacanza insieme (indimenticabile il costume stile Borat con il quali si sono fatti fotografare) o il video di Vittoria innamorata di Luis. Chissà se il rapper o la moglie risponderanno a questi nuovi gossip.