Circa un anno fa, Fedez aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla sua famiglia e fare il punto della situazione con la sua musica.
“La quarantena ci costringe a pensare – racconta Fedez – E io non voglio buttare via questa occasione. Prima che tutto questo iniziasse mi sono preso una lunga pausa dalla musica per dedicarmi alla mia famiglia, lavorare su me stesso e cercare di scartavetrare i miei spigoli. Così ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni“.
Fedez e Ferragni partecipano ad una challenge e conquistano il web (VIDEO)
“Mi ero stupidamente convinto che il valore della musica potesse essere proporzionale al lusso dello studio in cui veniva registrato […] In studio ho incrociato una giovane artista emergente che stava registrando una sua canzone: Ti spiace se provo a scriverci una strofa?“. Eccolo il ritorno alla musica di Fedez. L’artista sta parlando di Cara con la quale ha registrato una nuova versione della canzone “Le Feste di Pablo“, uscita oggi, 10 aprile.