Fedez e Chiara Ferragni volontari per la raccolta di cibo all’Ortomercato.
Giovedì mattina la nota influencer e il marito rapper, che quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus hanno dato vita a una raccolta fondi per il reparto di intensiva al San Raffaele che ha superato i 4 milioni di euro, sono comparsi in via Lombroso, dove si preparano sacchetti/kit di frutta e verdura destinati a 4000 famiglie bisognose.
LEGGI: Fedez e Ferragni partecipano ad una challenge e conquistano il web (VIDEO)
Ecco cosa ha dichiarato la Ferragni: “Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it“.
L’iniziativa di fornire prodotti freschi ai più poveri è nata da Sogemi (la società che gestisce i mercati all’ingrosso di Milano) e Ago (Associazione di grossisti ortofrutticoli), nell’ambito di «Milano aiuta» del Comune, per contribuire a tamponare le emergenze alimentari sorte in questo periodo a Milano.
LEGGI: Chiara Ferragni è gelosa: Jennifer Aniston segue e mette i like a Fedez su Instagram…