Dopo il messaggio che attacca il Vaticano di Elodie ed Ermal Meta, arriva quello di Fedez, supportato da Chiara Ferragni, a favore dell’amore libero.
La Chiesa contro le coppie gay, intervengono Elodie ed Ermal Meta: “Ci si amerà lo stesso. Pare che senza benedizione l’amore sia più forte”
Il rapper ha condiviso su Instagram un’immagine di una coppia gay intenta a baciarsi e un commento: “Per la chiesa è illecito benedire le unioni tra persone dello stesso sesso. Che bello sarà il giorno in cui all’Italia non interesserà più cosa dice o fa la chiesa riguardo la libertà di amare chi si vuole“.
Fedez ha sottoscritto questo messaggio con un semplice e inequivocabile “AMEN“. Anche Chiara Ferragni ha condiviso l’identica immagine, ribadendo la posizione della celebre famiglia sui diritti LGBT. Già in passato Fedez aveva espresso posizioni in favore della nostra comunità, sottolineando l’ipocrisia della Chiesa cattolica. “I gay contro natura? Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua? Che moltiplica il pane, il pesce, che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus Dei a oggi non riuscite a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?“, disse nel 2019 su Instagram, attaccando il Congresso mondiale delle Famiglie di Verona.
Elton John attacca il Vaticano e Papa Francesco: “Ipocrisia”
In più Fedez ha dichiarato che non battezzeranno Leone in chiesa. I Ferragnez sono atei e il piccolo sceglierà da grande cosa fare.